Termini e Condizioni di vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti gli acquisti effettuati su www.perlineproibite.it implicano l’accettazione da parte del cliente delle seguenti termini e condizioni:
- PRODOTTI
Tutti gli articoli messi in vendita su www.perlineproibite.it sono realizzati a mano e questo comporta dei tempi di lavorazione. Alcuni articoli sono immediatamente disponibili, altri richiedono alcuni giorni per la loro realizzazione. Le quantità ordinate potrebbero non essere immediatamente disponibili in quanto più utenti possono acquistare l'articolo nello stesso momento. In ogni caso gli ordini saranno evasi e quindi spediti entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla loro emissione.
- SPEDIZIONI
Le modalità di funzionamento e le tariffe delle spedizioni sono riportate in dettaglio nella pagina Informativa delle Spedizioni
In nessun caso Perline Proibite di Elisa Pecchenino potrà essere ritenuta responsabile per ritardi o disservizi causati dal corriere pur cercando di prestare la massima attenzione e assistenza al cliente.
- PREZZI
I prezzi degli articoli pubblicati su www.perlineproibite.it possono essere soggetti a variazioni. Effettuato l'ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore. I prezzi degli articoli pubblicati non includono i costi di spedizione.
- PAGAMENTI
I pagamenti su www.perlineproibite.it sono sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:
- carte di credito dei circuiti Visa , American Express e MasterCard.
- PayPal
- Ricarica Postepay
- Bonifico bancario
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. In tale caso, è importante che il tuo pagamento arrivi entro 10 giorni dalla data dell’ordine, perché, in caso di ritardo, l’ordine sarà automaticamente annullato.
I dati per fare il bonifico:
Banca: PostePay
Beneficiario: Elisa Pecchenino
Iban: IT70S3608105138249407849422
Causale : Ordine n. ________
- DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti sul sito www.perlineproibite.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014. Per ulteriori chiarimenti consultare la pagina Informativa sui rimborsi
- COPYRIGHT
Foto, testi e descrizioni contenuti nel sito sono di proprietà di Perline Proibite di Pecchenino Elisa.
E' vietata la riproduzione integrale o parziale di qualsiasi parte del sito; é altresi vietata la riproduzione di testi e o foto per qualsiasi uso e in qualsiasi forma e comunque senza preventiva autorizzazione scritta.